(VIDEO) Trasmissione del 04/12/17

Tornano in Tv Geraci, Monastra e Vizzini. Da lunedì su Tele One canale 19 Petali di Rosa

Torna in televisione un trio di opinionisti che ha fatto certamente la storia della Tv sportiva siciliana nell’ultimo ventennio: parliamo di Salvatore Geraci, Guido Monastra e Carlo Vizzini che condurranno la nuova trasmissione televisiva dedicata alle vicende del Palermo. Si comincia lunedì 4 dicembre.

La trasmissione si chiama “Petali di rosa” e andrà in onda su TELE ONE (canale 19 del digitale terrestre), in diretta, tutti i lunedì alle 21.00, con repliche su Tvm (canale 18 del digitale terrestre). La trasmissione verrà realizzata con la collaborazione di Stadionews24 e vedrà fra l’altro la partecipazione di Giulia Anello ormai volto familiare del web e di tutti i fan rosanero sui social.

Inevitabilmente la prima puntata verrà dedicata alle vicende relative ai bilanci della società, oggetto di una indagine approfondita della Procura che ha presentato istanza di fallimento. Bilanci e numeri alla mano verrà ricostruita la vicenda e saranno sviscerate tutte le possibilità legate al futuro del Palermo calcio.
“In fondo la Tv è la mia seconda casa – racconta Guido Monastra, direttore di Stadionews e voce storica del Palermo -, i miei 37 anni di carriera li ho trascorsi quasi interamente davanti alle telecamere. Mi fa piacere tornare in Tv dopo tre anni di assenza e mi fa piacere farlo con dei compagni di viaggio qualificati come Salvatore e Carlo con i quali ho condiviso per quasi un decennio l’esperienza del Processo in diretta su Trm. Ai tanti tifosi e appassionati che hanno “sollecitato” questo ritorno dico grazie e mi sento di promettere che faremo un’informazione seria, imparziale e corretta come è nelle nostre abitudini. Ovviamente ci sarà spazio per la interazione con i tifosi attraverso gli strumenti social, ormai abbastanza familiari”.

Categoria:

Mediaone

I commenti non sono possibili