TELE ONE: Trasmissione del 18/12/17

Il Palermo si conferma in vetta (a +4 sul terzo posto) e confermato è anche l’appuntamento con “Petali di Rosa”, il programma di approfondimento sul mondo rosanero in onda su Tele One ogni lunedì alle 21.00 (canale 19 del digitale terrestre ed in streaming sul web) e realizzato in collaborazione con Stadionews.

In studio il direttore Guido Monastra, Carlo Vizzini, Salvatore Geraci: al centro della puntata di stasera ci sarà l’allungo in classifica dei rosanero dopo la vittoria contro la Ternana, ma anche i risvolti della nuova udienza fallimentare e i timori di un mercato di gennaio fortemente condizionato.
In studio il commercialista ed esperto di diritto fallimentare Castrenze Guzzetta, mentre in postazione social ci sarà Giulia Anello, che interagirà con i tifosi da casa.

Questa la programmazione, con l’elenco delle repliche: Tele One canale 19, in diretta (anche in streaming) ogni lunedì alle ore 21; Tvm canale 18, ogni martedì alle 23.00; Antenna Uno canale 185, ogni lunedì alle 23.45; Video One canale 196, ogni martedì alle 19.00; Tele Palermo canale 641, ogni giovedì alle 21.30; Siciliamedia Tv canale 665, ogni mercoledì

mediaoneonline.it

Categoria:

Mediaone

I commenti non sono possibili