Nuovi disagi per gli automobilisti. Restringimenti di carreggiata sulla A19 tra Bagheria e Villabate

ANAS: DA LUNEDÌ 6 MAGGIO, INTERVENTI DI SOSTITUZIONE DELLO SPARTITRAFFICO TRA BAGHERIA E VILLABATE, SU A19 PALERMO-CATANIA

Restringimenti di carreggiata con chiusura della corsia di sorpasso, in entrambe le direzioni, a seconda dell’avanzamento del cantiere

Da lunedì 6 maggio si procederà all’ultimazione degli interventi di sostituzione delle barriere laterali lungo lo spartitraffico nel tratto dell’autostrada A19 Palermo – Catania” compreso tra Bagheria e Villabate.

I tratti dello spartitraffico interessati ai lavori sono ubicati al km 3,000, al km 2,700 e al km 0,000, in entrambe le direzioni.

Le lavorazioni comporteranno il restringimento di carreggiata mediante chiusura della corsia di sorpasso, limitatamente all’area di volta in volta interessata dal cantiere.

Il primo intervento sarà effettuato al km 3,000 della carreggiata in direzione Palermo.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Categoria:

Mediaone

I commenti non sono possibili