PALERMO. VIVICITTÀ – GRANDE FESTA DI SPORT E PARTECIPAZIONE

Anche Palermo è stata tappa della 31ma edizione del Vivicittà ‘Memorial Mario Bignone’. Amatori e professionisti si sono dati appuntamento davanti l’ingresso del Giardino Inglese.

‘E’ stata di nuovo una grande festa e per questo rivolgo il mio apprezzamento – ha detto il Sindaco Orlando – agli organizzatori di questa importante manifestazione sportiva condivisa da altre 70 città in Italia e all’estero che esalta la bellezza dello sport e la partecipazione. Continuare a mantenere con grande costanza quest’appuntamento è segno di professionalità e cultura da parte dell’Uisp. Ancora una volta Palermo, coinvolgendo anche la propria comunità, dimostra di essere sede naturale e qualificata per ospitare competizioni agonistiche di spessore, perchè, come mi piace sottolinerare, si può fare sport senza una città ma una città senza sport non è una città’.

‘Anche questa edizione – ha detto l’assessore allo Sport, Cesare Lapiana – ha registrato un alto numero di iscritti e una grande partecipazione di spettatori tra palermitani e turisti, segno della bontà del progetto’.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.