TRAM. ANTICIPATO INIZIO LAVORI AREA PONTE DI VIA PITRÈ
mediaoneonline.it


I lavori per la realizzazione del tram a Palermo anticipano nettamente i tempi. Dopo la riapertura di oggi della rotatoria di piazza Einstein con ben ventidue giorni di anticipo rispetto al termine inizialmente fissato, i tecnici del settore Mobilità Urbana hanno deciso di anticipare al 18 agosto la data d’inizio dei lavori che adesso interesseranno l’area del ponte di via Pitrè, originariamente fissata per la metà di settembre.

S/W Ver: 85.97.C6P
Questo, consentirà dunque di garantire la normale riapertura al traffico entro l’inizio del nuovo anno scolastico previsto a Palermo dal 17 settembre.

‘Le maestranze della Sis – hanno detto il sindaco Leoluca Orlando e l’assessore alla Mobilità, Giusto Catania – svolgono un apprezzabile lavoro che con grande professionalità garantiscono un netto anticipo rispetto ai tempi previsti per i lavori del tram nella zona di via Regione Siciliana. Poter garantire la totale riapertura al traffico di quella zona entro l’inizio dell’anno scolastico è un fattore assolutamente importante’. Le maestranze della Sis si fermeranno solo per la settimana del Ferragosto.

Categoria:

Mediaone

Tags:

,

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.