19 Aprile 2021

Tele One

Tele One – Ultime Notizie, Cronaca live, rubriche sul Palermo Calcio.Per info e pubblicità 091 333660. In Sicilia sul canale 19 Digitale Terrestre.

Apre il primo negozio Primark in Sicilia: i dettagli e tutte le opportunità di lavoro

Primark Catania: la grande catena di negozi apre il primo store in Sicilia

  • Primark Catania, è ufficiale: l’azienda annuncia la sua apertura.
  • Il grande brand è famoso in tutto il mondo per i negozi di abbigliamento, accessori e articoli per la casa.
  • Previste nuove assunzioni in Sicilia: tutti i dettagli.

Primark apre a Catania. Anche la Sicilia, dunque, avrà il suo store della celebre catena irlandese che vanta punti vendita in tutto il mondo. La notizia è ufficiale e confermata dall’azienda: «Apriremo otto nuovi negozi in tutta Italia entro la fine del 2022 – si legge -. Questo annuncio segna il nostro costante impegno nei confronti del mercato italiano e porterà a 14 il numero totale di negozi Primark in Italia». I nuovi negozi sono Roma, Catania, Chieti, Torino, Bologna, Caserta, Venezia e Milano. Secondo quanto si legge su Corriere.it, il negozio Primark a Catania sarà presso il Centro Sicilia di Misterbianco. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e le opportunità di lavoro.

 

I negozi Primark sono famosi in tutto il mondo per offrire prodotti a prezzi molto concorrenziali. Vendono abbigliamento, accessori, ma anche prodotti per la casa. L’azienda ha scelto di non attivare un e-commerce, quindi i prodotti si possono solo comprare nei negozi “fisici”. Il marchio è irlandese ed è guidato dal ceo Paul Marchant. Fa parte della conglomerata Associated British Food, che possiede tra le altre cose il tè Twinings. In Italia il primo negozio Primark ha aperto cinque anni fa, ad Arese. Ma c’è ancora altro da scoprire.

 

Primark lavora con noi in Sicilia

L’apertura di Primark Catania si inserisce in un piano che prevede otto nuovi negozi entro il 2022, di cui tre nel 2021. Ci saranno in tutto 2mila collaboratori, di cui 140 manager. Circa la metà delle nuove assunzioni interesseranno il Centro-Sud dell’Italia. Tutti i posti disponibili sono pubblicati sul sito dell’azienda: per conoscere le possibilità di lavoro Primark in Sicilia attualmente disponibili, basta cliccare qui. Foto: pagina Facebook Primark Italia.

(Visited 365 times, 1 visits today)