Bagheria: DISORIENTATI AL FUTURO speech sulla Trasformazione Digitale e non solo

Bagheria: DISORIENTATI AL FUTURO speech sulla Trasformazione Digitale e non solo

TeleOne, in Sicilia can.19 Digitale Terrestre.

TELE ONE canale 19: L’intervista di Lorenzo Gargano
Giovedi alle ore 17:30, si terrà a Bagheria presso lo spazio aperitivo “No Comfort Zone” del Ristorante VintiReci in collaborazione con la Libreria Interno95 in via Città di Palermo, 175, il dibattito aperto al pubblico dal titolo: “Disorientati al futuro”.

L’incontro vuole essere un’occasione, la prima e finora unica a Bagheria, per confrontarsi sul tema della Trasformazione Digitale e di quanto questa sia ormai irrinunciabile nel processo di innovazione delle piccole e grandi imprese, che intendano essere efficacemente competitive. Lo faremo insieme a degli esperti di settori strategici:

Salvatore Ducato marketing & digital specialist;

Carlo Ramo pubblicitario ed esperto di comunicazione;

Mariangela Terrana influencer;

Vincenzo Maggiore conduttore radiofonico;

Daniele Monteleone reporter.

Modera il dibattito, il marketer e blogger Pippo Ferrante.

L’obiettivo dell’evento è quello di illustrare i vari aspetti della Digital Trasformation: una vera e propria rivoluzione culturale e tecnologica, che sta plasmando la nostra società, modificando e condizionando i rapporti tra aziende e consumatori, nonché i nostri stili di vita. Un punto di partenza di carattere divulgativo, che desidera però coinvolgere prima di tutto i cittadini – gli unici veri protagonisti dell’evento – ponendoli al centro di tale rivoluzione di cui sono i diretti fruitori, immaginando, insieme, il prossimo imminente futuro.

(Visited 1 times, 1 visits today)

You might be interested in

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *