Un appello attraverso i social è stato lanciato Richard Aiello che denuncia la scomparsa di una amica, Dora D’Asta di Bagheria.
“Prego tutti i miei amici di Facebook a dare notizie di una mia amica, scomparsa da venerdì pomeriggio a me o a suo fratello Piero. Dora è stata prelevata, da casa sua da una ragazza di Trabia di cui non si conosce il nome per poter partecipare ad una festa che si teneva in un lido, ma non è più rientrata. I genitori in questo momento si trovano a Trabia per denunciare la scomparsa. Vi prego diamo un aiuto a questa famiglia. Se qualcuno sa qualcosa mi contatti”.
Un’amica della ragazza scomparsa, Isabella Lentini fa presente che Dora, al momento in cui si è allontanata da casa indossava un pantaloncino nero e un top nero con una scritta dorata.
Anche un’altra amica di Dora chiede di condividere. Amici di Bagheria condividete per favore – scrive Chiccastella Francesca Spanò – vi prego, la ragazza è come una nipote per me”.
Una delle meraviglie più sorprendenti del Mediterraneo si nasconde proprio fra le (tante) bellezze della…
Comprare casa comporta molte più spese di quanto si immagini: una ottima notizia per evitare…
Si può parlare di clima e cambiamenti climatici senza scadere nell’ideologia? Si possono affrontare questi…
https://www.youtube.com/watch?v=Ojgy6sMKoE4 TELE ONE canale 16 in tutta la Sicilia, in diretta streaming su www.teleone.it, https://www.facebook.com/teleone.it…
I farmaci in Italia costano sempre di più e milioni di cittadini iniziano a far…
https://www.youtube.com/watch?v=H_n9Rk8T-p8 Individuati dai carabinieri i presunti autori dell’aggressione ai dipendenti della Cioccolateria Lorenzo a Palermo.…