https://www.youtube.com/watch?v=xOEtuE7vtcY
«A Barcellona si è alzato un grido d’allarme importante di un territorio intero che vuole, anzi pretende che l’ospedale ritorni alla piena operatività». A dirlo è stato il segretario generale della Cisl Messina, Antonino Alibrandi, durante la manifestazione che si è tenuta a Barcellona Pozzo di Gotto a sostegno della vertenza dell’Ospedale Cutroni Zodda. TELE ONE canale 16 in tutta la Sicilia, in diretta streaming su www.teleone.it, https://www.facebook.com/teleone.it e sull'App teleOne. All rights reserved – Questo video è protetto da copyright ed è espressamente vietato ogni utilizzo, riproduzione od uso, parziale o totale
Mai abbassare la guardia: le truffe si nascondono ovunque, anche dietro ad un sorriso al…
https://www.youtube.com/watch?v=RkUbH9aAPkg Una denuncia e sei avvisi orali per contrastare la malamovidanel centro di Palermo. I…
“La Francia ha consegnato la base militare di Camp-Gay a Dakar, segnando il completo ritiro…
Uno di quei posti incredibili della Sicilia, dove la natura offre bellezza, storia e mistero:…
https://www.youtube.com/watch?v=HlKS6ymq4-U Decine gli incendi in Sicilia per colpa del caldo estremo. I Vigili del fuoco,…
https://www.youtube.com/watch?v=RkUbH9aAPkg Una denuncia e sei avvisi orali per contrastare la malamovidanel centro di Palermo. I…