Bonus Sicilia. Sito in tilt, clickday rinviato

Decine di aziende avevano già comunicato i primi disservizi emersi ieri, ma, erano giunte dalla Regione semplici rassicurazioni comunicando inoltre che il gestore del servizio, TIM spa, non aveva ravvisato alcuna criticità.

Oggi migliaia di imprenditori siciliani non sono riusciti ad accedere alla piattaforma tant’e’ che subito dopo è comparso il messaggio di chiarimento che in seguito al crash della piattaforma “il clickday previsto a partire dalle ore 9.00 di Lunedì 05 Ottobre 2020 e’ da intendere rinviato alle ore 9.00 di Giovedì 8 Ottobre 2020. Si informano gli utenti che la Fase di Preparazione è da ritenersi conclusa come da precedenti disposizioni”.

Emerge in ogni caso un quadro ampiamente pronosticabile e continuano le polemiche sia a livello politico che nel tessuto imprenditoriale sulla logica di tali procedure.

Un sistema di questo tipo non premia nulla. Se le somme non bastano, e qualora non fosse possibile integrarle, non sarebbe stato più logico e rispettoso per chi vive di imprenditorialita’ rivedere i criteri di partecipazione impostando limiti più selettivi?

Si spera che nei prossimi giorni i dirigenti preposti forniscano chiarimenti e valutino una revisione delle procedure.

(Visited 53 times, 1 visits today)

You might be interested in

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *