“Cesare Terranova e Lenin Mancuso, un sodalizio inscindibile”, è il titolo dello spettacolo di Carmine Mancuso, figlio del maresciallo Lenin, che andrà in scena oggi 26 giugno alle 18,30 nella sagrestia della chiesa di San Domenico a Palermo.
La giornata in ricordo del giudice Cesare Terranova, il primo magistrato ad intuire la scalata dei Corleonesi di Totò Riina, e del maresciallo Lenin Mancuso, è nata in collaborazione con l’associazione per ”Onorare la memoria de caduti nella lotta contro la mafia” di cui Carmine Mancuso è presidente.
Prima dello spettacolo, interverranno il presidente del tribunale di Palermo, Piergiorgio Morosini, il procuratore delle Repubblica di Marsala, Fernando Asaro, il consulente della commissione siciliana antimafia, l’avvocato Nino Caleca, e frate Sergio Catalano.
Saranno presenti anche il prefetto Guido Longo, già questore di Palermo, e il presidente della Corte d’Assise Vincenzo Terranova
L’inflazione non risparmia nessuno, e nemmeno i trasporti pubblici: ecco cosa cambia Negli ultimi anni,…
Una nuova opportunità pubblica riaccende le speranze in un'Italia che soffre dal punto di vista…
Una delle meraviglie più sorprendenti del Mediterraneo si nasconde proprio fra le (tante) bellezze della…
Comprare casa comporta molte più spese di quanto si immagini: una ottima notizia per evitare…
Si può parlare di clima e cambiamenti climatici senza scadere nell’ideologia? Si possono affrontare questi…
https://www.youtube.com/watch?v=Ojgy6sMKoE4 TELE ONE canale 16 in tutta la Sicilia, in diretta streaming su www.teleone.it, https://www.facebook.com/teleone.it…