Arrestato nella notte dalla Dia a Castellamare del Golfo Leonardo Badalamenti, figlio del boss di Cinisi Don Tano. Latitante dal 2017 , su di lui un mandato di cattura internazionale emesso dall’autorità giudiziaria di San Paolo, in Brasile, per associazione criminale e falsità ideologica. In attesa dell’estradizione, Badalamenti è stato trasferito nel carcere Pagliarelli di Palermo.
19 Tele One, in Sicilia canale 19 Digitale Terrestre. Notizie e curiosità da tutti i comuni siciliani con aggiornamenti live. Cronaca live, politica, turismo sport e spettacolo. Per info e pubblicità 091 333 660
Nella prima puntata del nostro ‘viaggio’ tra i dazi doganali che l’America di Donald Trump…
https://www.youtube.com/watch?v=-cDC3NbsKSA Per tutti gli appassionati di frutta tropicale da domani al 31 agosto a Balestrate…
https://www.youtube.com/watch?v=3Mkf0HcLnpA Prosegue l’attività di controllo del corpo forestale nelle zone sommitali dell’Etna, per far rispettare…
https://www.youtube.com/watch?v=FKLkJ7ZK_xw Il Comune di Casteldaccia avvia la stabilizzazione a tempo parziale e indeterminato di 19…
https://www.youtube.com/watch?v=FbUYJjWoUWA È diventato una star del web grazie al suo motto ’’ ei curiosione’’che l’agente immobiliare…