Catania: una targa ricordo nell’ex manifattura tabacchi
https://www.youtube.com/watch?v=w3WGvngkg4o
A distanza di 25 anni dalla sua chiusura, i lavoratori e lavoratrici hanno collocato una targa ricordo dell’ex manifattura tabacchi di Catania. TELE ONE canale 16 in tutta la Sicilia, in diretta streaming su www.teleone.it, https://www.facebook.com/teleone.it e sull'App Tele One Tv All rights reserved – Questo video è protetto da copyright ed è espressamente vietato ogni utilizzo, riproduzione od uso, parziale o totale 

