3 Marzo 2021

Tele One

Tele One – Ultime Notizie, Cronaca live, rubriche sul Palermo Calcio.Per info e pubblicità 091 333660. In Sicilia sul canale 19 Digitale Terrestre.

Cento anni lui, 95 lei: coppia da record di Casteldaccia si vaccina all’ospedale di Termini

Nunzio e Vincenza si sono presentati puntuali, accompagnati da Giacinta, novantenne, e dal nipote Filippo, vigile del fuoco in pensione che si è occupato della prenotazione sul portale

E’ la coppia più anziana che si è oggi vaccinata all’Asp di Palermo: lui, Nunzio Guzzo, 100 anni il prossimo 23 ottobre, la moglie, Vincenza Guzzo, 95 anni compiuti ieri. Si sono presentati all’ospedale “Cimino” di Termini Imerese in perfetto orario insieme a Giacinta Guzzo, 90 anni e sorella di Vincenza. Ad accompagnarli il nipote, Filippo Pinello, vigile del fuoco in pensione che ha prenotato le vaccinazioni sul portale dedicato il primo giorno utile.

«Non ho perso tempo e non ho avuto un attimo di esitazione – ha raccontato Filippo – i miei zii, così come mia madre, godono di ottima salute e mi hanno subito chiesto di fare la vaccinazione. Tra l’altro, hanno sempre fatto, anche quella antinfluenzale. A causa della pandemia sono rimasti sempre a casa. Adesso speriamo che, vaccinandosi, possano – i miei zii Nunzio e Vincenza – festeggiare i 75 anni di matrimonio».

(Visited 219 times, 1 visits today)