Ciclista di Santa Flavia muore investito sulla strada statale 113

Ciclista di Santa Flavia muore investito sulla strada statale 113 nella zona di Buonfornello, il dolore degli amici.

Drammatico incidente stradale sulla statale 113 nella zona di Termini Imerese. Un ciclista Pasquale Sorce di 56 anni residente a Santa Flavia è stato investito e ucciso nei pressi di Buonfornello.

Il ciclista si è scontrato per cause da accertare con un’auto. Pare che l’uomo,era uscito con alcuni amici per un giro sulla statale. Un impatto violento che è costato la vita all’uomo proprio nei pressi della sede della polizia stradale di Buonfornello.

Sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale che hanno eseguito i rilievi per accertare le responsabilità. Sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno cercato di rianimare il ciclista senza riuscirci.

E’ l’ennesimo incidente mortale in questo mese di agosto in Sicilia. Il bilancio è davvero pesante. Tanti troppi incidenti gravissimi si sono verificati in questi mesi estivi.

La notizia ha sconvolto i tanti amici del ciclista.

Ecco alcuni dei loro commenti

“Carissimo amico e compagno di mille avventure, sempre educato, gentile e sorridente, é davvero un peccato questa tua tragica dipartita, oggi per me é un giorno tristissimo; Rimarrai sempre l’amico di tutti e sarai sempre nei nostri cuori. R.I.P. caro Pasquale”. “Vengo a conoscenza di questa terribile notizia…. Rip Amico mio e Amico di tutti… A tantissimi hai trasmesso l’amore per le due ruote… Sono sconvolto…”

(Visited 20 times, 1 visits today)

You might be interested in

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *