Sono complessivamente 130 i pazienti risultati positivi al Coronavirus in Sicilia, 15 più di ieri. Lo comunica la presidenza della Regione Siciliana.
Questo il quadro riepilogativo della situazione nell’Isola, aggiornato alle ore 12 di oggi, così come comunicato dalla Regione Siciliana all’Unità di crisi nazionale.
Dall’inizio dei controlli, i tamponi negativi analizzati dai laboratori regionali di riferimento (Policlinici di Palermo e Catania) sono 1.496, sono stati trasmessi all’Istituto superiore di sanità, invece, 130 campioni (15 più di ieri).
Risultano ricoverati 44 pazienti (dieci a Palermo, quindici a Catania, sei a Messina, uno a Caltanissetta, quattro ad Agrigento, due a Enna, due a Siracusa e quattro a Trapani) di cui solo 7 in terapia intensiva, mentre 82 sono in isolamento domiciliare, due sono guariti e due deceduti.
Una bella sorpresa per chi crede che il risparmio sia sinonimo di poca qualità: ecco…
Il patrimonio artistico della Sicilia ha un valore inestimabile, e l'arte più grande è "nascosta"…
https://www.youtube.com/watch?v=-icv048wy4Y Riposto. Il Gip ha emesso un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari…
https://www.youtube.com/watch?v=8kj7AgbKukk Vasto incendio nella zona industriale di Catania, rogo in una azienda di rifiuti con…
https://www.youtube.com/watch?v=5U3sgDRtaTA Siglato il nuovo contratto di servizio del 118 siciliano: Seus ancora più centrale tra…
https://www.youtube.com/watch?v=863uaA5WAiI L’ ennesimo incidente stradale a Palermo, nello specifico all’incrocio tra via Marinuzzi e Via…