Il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli ha comunicato i nuovi dati, aggiornati al 15 marzo, sulla progressione dell’epidemia da coronavirus in Italia. Complessivamente il numero di casi totali di contagio è di 24.747 persone. Un numero che include le 20.603 persone attualmente positive, i 2.335 pazienti guariti e le 1809 persone decedute.
Scendendo nel dettaglio attualmente sono 9663 le persone ricoverate negli ospedali italiani con sintomatologia SARS-CoV-2 correlata, 1672 i pazienti in terapia intensiva, 9268 quelli in isolamento domiciliare. Sono 124.899 i tamponi effettuati in Italia dall’inizio dell’epidemia.
Nuove opportunità e vantaggi per famiglie e lavoratori, grazie alla legge: ecco come muoversi Proprio…
Sarà un cambiamento epocale: In Italia ci si muove verso una vera rivoluzione per ciò…
https://www.youtube.com/watch?v=0yfFunTk-Bs Due serate, due generazioni, un unico filo conduttore: la forza espressiva delle donne siciliane…
https://www.youtube.com/watch?v=A9tgiYgKHgc Prende il via oggi l’ultimo campo estivo riabilitativo di quest’anno rivolto ai ragazzi non…
https://www.youtube.com/watch?v=6ziEwG_RnJQ Controlli dei carabinieri nel territorio di Borgetto in provincia di Palermo, verifiche ad allevamenti…
https://www.youtube.com/watch?v=EhSA4TGo_iY 4 anni fa ennesimo femminicidio ad Acitrezza , a morire con 7 colpi di…