Una pazza… “maratona” per le vie di Catania. Un uomo è stato sorpreso, per le vie del centro città, a correre a gran velocità fra un vicolo e l’altro.
Lo ha fatto senza fermarsi, e fra lo stupore generale dei cittadini.
L’uomo è un austriaco, senza fissa dimora, che vive in compagnia di un branco di cani randagi. La corsa è andata avanti per parecchio tempo. Poi, però, gli agenti delle volanti hanno iniziato a seguirlo, fino a bloccarlo.
Una volta fermato, l’uomo è stato portato in ospedale, dove è stato sottoposto a una perizia psichiatrica. Gli agenti hanno anche rischiato un morso dai cani accuditi dall’uomo.
A Catania alcuni cittadini hanno immortalato, con video e fotografie, l’inusuale corsa. Ecco un frammento, tratto da un video circolato sul web:
Nuove opportunità e vantaggi per famiglie e lavoratori, grazie alla legge: ecco come muoversi Proprio…
Sarà un cambiamento epocale: In Italia ci si muove verso una vera rivoluzione per ciò…
https://www.youtube.com/watch?v=0yfFunTk-Bs Due serate, due generazioni, un unico filo conduttore: la forza espressiva delle donne siciliane…
https://www.youtube.com/watch?v=A9tgiYgKHgc Prende il via oggi l’ultimo campo estivo riabilitativo di quest’anno rivolto ai ragazzi non…
https://www.youtube.com/watch?v=6ziEwG_RnJQ Controlli dei carabinieri nel territorio di Borgetto in provincia di Palermo, verifiche ad allevamenti…
https://www.youtube.com/watch?v=EhSA4TGo_iY 4 anni fa ennesimo femminicidio ad Acitrezza , a morire con 7 colpi di…