Categories: Top news

Crolla palazzina a Ravanusa, sindaco “Servono mezzi”

RAVANUSA (AGRIGENTO) (ITALPRESS) – Una palazzina è crollata in seguito a una esplosione in via Galilei a Ravanusa, in provincia di Agrigento. A provocare la tragedia probabilmente, una fuga di gas. Sul posto stanno lavorando i vigili del fuoco di Agrigento, Licata e Canicattì che stanno tentando di domare le fiamme. Si scava per trovare alcune persone che potrebbero trovvarsi sotto le macerie. “E’ successa una catastrofe. Abbiamo bisogno di autobotti e mezzi meccanici, chiunque abbia mezzi venga a dare una mano”. Così il sindaco di Ravanusa, Carmelo D’Angelo, in diretta facebook dal luogo della tragedia lancia un appello per avere aiuti dopo il crollo di una palazzina.
(ITALPRESS).

Media One

Recent Posts

Giorgia Meloni ha sorvolato l’area della frana di Niscemi

https://www.youtube.com/shorts/WbY2dRXBErY

16 minuti ago

Niscemi, la frana che fa paura

https://www.youtube.com/shorts/vBqzVULWq6c

16 minuti ago

Niscemi: frana in corso: il procuratore in zona rossa

https://www.youtube.com/watch?v=4lyd77damKQ Il procuratore di Gela, Salvatore Vella, ha effettuato un sopralluogo a Niscemi nella zona…

1 ora ago

Palermo: due arresti per favoreggiamento immigrazione clandestina

https://www.youtube.com/watch?v=EJ_K3sg4QAU Palermo: la Polizia di Stato arresta 2 stranieri per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina sulla rotta…

1 ora ago

Palermo: 12 milioni di euro per potare gli alberi in città

https://www.youtube.com/watch?v=Mrig923fo6k Al via dal 2 febbraio un piano di potature e manutenzione del verde che…

1 ora ago

Palermo: Giornata nazionale della prevenzione veterinaria

https://www.youtube.com/watch?v=MflqFwI5Qto È dedicata alla Giornata nazionale della prevenzione veterinaria l’iniziativa ospitata a Palazzo dei Normanni,…

1 ora ago