Crosetto “Incidente Frecce Tricolori un dramma che mi ha scavato dentro”

ROMA (ITALPRESS) – “La prima cosa che ho pensato è che sarà successo a terra dove sarà atterrato l’aereo. L’Aeronatica mia ha detto che il pilota era riuscito a espellersi fuori dall’aereo e subito dopo della tragedia successiva. Ma devo dire che la cosa che più mi ha portato nella tragedia è stato sentire il padre di Laura descrivere quello che è successo. Il dramma vissuto in diretta nel tentativo di salvare sua figlia da una macchina che prendeva fuoco. Da padre e non da ministro il dramma di questo padre, di questa famiglia mi ha scavato dentro”. Così il ministro della Difesa Guido Crosetto ha raccontato al Tg1 il suo stato d’animo dopo l’incidente di ieri all’Aeroporto di Torino con la caduta del jet delle Frecce Tricolori, con una parte dei rottami che ha investito l’Audi di una famiglia che transitava lungo una strada nei pressi della pista. “E’ stata aperta un’inchiesta sull’accaduto ma l’ìpotesi è che due volatili sono entrati nel motore che ha preso fuoco e in fase di decollo è impossibile tenere un aereo. Il pilota ha fatto tutto il possibile ma non è bastato”.

Foto: Agenzia Fotogramma

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all’indirizzo [email protected]
AddThis Website Tools
Media One

Recent Posts

Legge 104, svolta epocale: puoi chiedere 6 giorni al mese | Il trucco è tutto in questa clausola, sbrigati a farlo

Nuove opportunità e vantaggi per famiglie e lavoratori, grazie alla legge: ecco come muoversi  Proprio…

4 ore ago

UFFICIALE – In Italia nasce il primo “regno senz’auto” | Accesso solo a piedi o in bici, è tutto vero

Sarà un cambiamento epocale: In Italia ci si muove verso una vera rivoluzione per ciò…

19 ore ago

Trapani. Il Quartetto di flauti Le Nereidi al chiostro San Domenico

https://www.youtube.com/watch?v=0yfFunTk-Bs Due serate, due generazioni, un unico filo conduttore: la forza espressiva delle donne siciliane…

21 ore ago

Messina. Al via l’ultimo campo estivo riabilitativo per ragazzi non vedenti

https://www.youtube.com/watch?v=A9tgiYgKHgc Prende il via oggi l’ultimo campo estivo riabilitativo di quest’anno rivolto ai ragazzi non…

21 ore ago

Borgetto. Controlli straordinari dei carabinieri sanzioni ad allevamenti

https://www.youtube.com/watch?v=6ziEwG_RnJQ Controlli dei carabinieri nel territorio di Borgetto in provincia di Palermo, verifiche ad allevamenti…

21 ore ago

Acitrezza. Vanessa Zappalà. 4 anni dal suo femminicidio

https://www.youtube.com/watch?v=EhSA4TGo_iY 4 anni fa ennesimo femminicidio ad Acitrezza , a morire con 7 colpi di…

21 ore ago