Effettuato l’accesso presso i locali di produzione, le Fiamme Gialle hanno sottoposto a sequestro:
Il titolare dell’impresa e la sua compagna, che aveva pubblicato gli annunci sui social, sono stati denunciati per frode in commercio.
Infatti i dispositivi, del tutto artigianali e privi di marchio CE, non erano stati neppure sottoposti all’obbligatorio vaglio dell’Istituto Superiore di Sanità.
Nell’esercizio sono stati inoltre rilevati tre dipendenti completamente in nero, denunciati anche per la violazione ai divieti di circolazione senza giustificato motivo, imposti dai Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Continuano, incessanti, i controlli delle Fiamme Gialle in tutta la provincia palermitana, così come concordato in sede di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, al fine di controllare il rispetto delle misure di sicurezza adottate dall’Autorità governativa nonché contrastare possibili speculazioni o insidie alla sicurezza derivanti dalla commercializzazione di materiale non conforme alle norme.
Un luogo che racconta tanta storia e meraviglie: ecco uno dei gioielli da visitare assolutamente…
In questi giorni in Italia vanno in scena surreali analisi sulla situazione economica e monetaria…
https://www.youtube.com/watch?v=ujPw6AMruVs Unastudentessa Usa ,a Palermo per uno scambio culturale ,è stataaggredita la notte di Ferragosto…
VISIONI E NARRAZIONI 2.0: LA MOSTRA DI FILIPPO LO IACONO AL CASTELLO DI CARINI. L’intervista…
https://www.youtube.com/watch?v=eVASs29-4Co seconda edizione
Sono tutte città "imperdibili" nell'isola: ecco una guida tra storia, cultura e panorami mozzafiato Non…