Ferrari davanti a tutti nelle libere di Singapore

MARINA BAY (SINGAPORE) (ITALPRESS) – Sono le due Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc a primeggiare nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Singapore. Lo spagnolo fa segnare il miglior tempo di giornata, 1’42″587, riuscendo a migliorarsi in particolare nell’ultimo settore. Leclerc, rimasto ai box nella prima parte della sessione per sistemare la propria vettura, si deve accontentare del secondo posto (1’42″795), fatto registrare peraltro con gomma gialla. Anche Max Verstappen è costretto per lungo tempo a rimanere fermo ai box e chiude in quarta posizione con 1’42″926. Tra il ferrarista e il campione olandese si insedia, al terzo posto, la Mercedes di George Russell. Lewis Hamilton, protagonista delle prime prove libere (era stato il più veloce in 1’43″033, precedendo di 84 millesimi Verstappen con le due Rosse più staccate), si ferma invece al quinto posto. Non bene l’altra Red Bull di Sergio Perez, solo nona. Discreta invece la prova delle due Alpine, con Ocon che finisce sesto e Alonso ottavo. Tra di loro la sorprendente Alfa Romeo di Bottas (7°). Chiude la top ten Stroll (10°).
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all’indirizzo info@italpress.com
Media One

Recent Posts

Hai 12€? Allora puoi partire subito | Questa città ti ospita GRATIS, in Sicilia stanno facendo la fila al botteghino

Organizzare una vacanza low cost in estate è una possibilità concreta e alla portata di…

11 ore ago

Sicilia incredibile, ecco la grotta dove ti sembra di essere al POLO NORD | Ghiaccio anche il 15 agosto

In Sicilia si può sudare sotto il sole... o rabbrividire nel ghiaccio: ecco un luogo…

16 ore ago

Il nuovo PIANO MELONI è una bomba | Arriva il BONUS segreto per le mamme, fino a 17.500€ per figlio

Un grande aiuto pensato per sostenere famiglie, madri lavoratrici e natalità in crisi: ecco tutte…

20 ore ago

Dazi doganali USA al 30%: come previsto la trattativa portata avanti dalla Commissione europea per conto di 27 Paesi è stata un fallimento

Per ora è finita male, ma potrebbe anche andare peggio. Per ora la stangata dell’America…

22 ore ago

Palermo. Sicurezza: in sotto organico le forze di polizia

https://www.youtube.com/watch?v=FYyhAYmNwp4 A Palermo si invoca la presenza di più forze dell’ordine sul territorio per contrastare…

22 ore ago

Catania. Riscontrate irregolarità per oltre 6000 euro in locale

https://www.youtube.com/watch?v=XsWJl9GxE1E Nel corso del fine settimana è stato effettuato un controllo da parte della task…

22 ore ago