Tragedia a Rodi, in Grecia. Un uomo di 38 anni, Francesco La Rocca, ingegnere palermitano, è morto a seguito di un incidente stradale.
Fatale al giovane professionista è stato uno scontro con una moto, mentre viaggiava in auto con altre due persone. Ingegnere ambientale e ispettore del Cisom – Corpo italiano di soccorso dell’Ordine di Malta – si trovava a Rodi per passare un periodo di vacanza.
“Ricorderemo Il tuo sorriso, la tua energia positiva, la tua allegria e il tuo grande cuore”. Così lo ha ricordato Gelardo Solaro, presidente della Fondazione Cisom, su Facebook. “Grazie Francesco per quello che hai saputo dare al CISOM e a tutti noi, ci mancherai. Ti ricordiamo con una frase che hai pubblicato qualche settimana fa: ‘Non so cosa succederà, intanto guardo l’infinità del mare che la sera riflette le stelle e ci fa sognare’. Riposa in pace”.
https://www.youtube.com/watch?v=9xiLVn5iCbU TELE ONE canale 16 in tutta la Sicilia, in diretta streaming su www.teleone.it, https://www.facebook.com/teleone.it…
https://www.youtube.com/watch?v=JMHHwN2_Bbk TELE ONE canale 16: Omicidio a Palermo intervenuto per sedare una rissa ucciso stanotte,…
https://www.youtube.com/watch?v=79GaYeZylzo Medianews del 12 10 2025 seconda edizione TELE ONE canale 16 in tutta la…
https://www.youtube.com/shorts/VjxG8pdJGGA
https://www.youtube.com/watch?v=HcEmhZcxBDo TELE ONE canale 16: Una fiaccolata pacifica per l'omicidio di Paolo Taormina all'Olivella. L'appuntamento…