Il fortunato vincitore ha centrato un 5 con una giocata convalidata nel punto vendita Sisal Gagliano di via Città di Palermo. Continua a “nascondersi” il 6 con un jackpot da 129 milioni
Vinti quasi 70 mila euro a Bagheria. La fortuna ha baciato un cittadino bagherese che ha centrato un cinque al Superenalotto con una giocata convalidata dalla ricevitoria Gagliano di via Città di Palermo. La combinazione vincente è stata 30, 49, 61, 62, 79, 87, J 63, SS 48. Nessuno però si è aggiudicato il 6 e dunque la somma in palio per il jackpot raggiunge la cifra astronomica di 129,4 milioni di euro. Nell’ultimo concorso Superenalotto SuperStar sono state assegnate in tutto 357.823 vincite. L’ultimo 6, con un jackpot da 156 milioni di euro, è stato centrato lo scorso 22 maggio Montappone, in provincia di Fermo.
Una bella sorpresa per chi crede che il risparmio sia sinonimo di poca qualità: ecco…
Il patrimonio artistico della Sicilia ha un valore inestimabile, e l'arte più grande è "nascosta"…
https://www.youtube.com/watch?v=-icv048wy4Y Riposto. Il Gip ha emesso un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari…
https://www.youtube.com/watch?v=8kj7AgbKukk Vasto incendio nella zona industriale di Catania, rogo in una azienda di rifiuti con…
https://www.youtube.com/watch?v=5U3sgDRtaTA Siglato il nuovo contratto di servizio del 118 siciliano: Seus ancora più centrale tra…
https://www.youtube.com/watch?v=863uaA5WAiI L’ ennesimo incidente stradale a Palermo, nello specifico all’incrocio tra via Marinuzzi e Via…