”Luttu a Carini”: il videoclip del nuovo singolo di Salvo Capizzi

”Luttu a Carini”: il videoclip del nuovo singolo di Salvo Capizzi

TeleOne, in Sicilia can.19 Digitale Terrestre. Notizie e curiosità da tutti i comuni siciliani con aggiornamenti live. Cronaca live, rubriche sul Palermo Calcio.Per info e pubblicità 091 961108.

E’ stato presentato domenica 10 marzo 2019 presso il Salone delle feste del Castello La Grua Talamanca, il nuovo singolo accompagnato dal video clip “Luttu a Carini” scritto e interpretato da Salvo Capizzi musicista e cantautore trabiese.

Il video clip è stato prodotto dall’associazione Triskelion e da “Spazio Cultura Edizioni” (SCE) a cura di Nicola Macaione, ideato dallo stesso Salvo Capizzi, sceneggiato da Giusi Ferrante con l’apporto tecnico del videomaker Ignazio Ficano. E’ stato girato all’interno delle stanze del castello grazie alla disponibilità dell’amministrazione comunale di Carini, sono stati coinvolti come comparse alcuni alunni dell’Istituto Comprensivo S. Calderone.

“Dopo otto mesi di duro lavoro – commenta il cantautore Salvo Capizzi – siamo lieti di poter vedere e presentare in prima assoluta questo singolo che farà parte di un lavoro discografico”.

(Visited 1 times, 1 visits today)

You might be interested in

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *