Categories: Top news

Matranga premiato come miglior arbitro siciliano

PALERMO (ITALPRESS) – Per il secondo anno consecutivo va a un arbitro della sezione Aia di Palermo il premio speciale “Angelo Amendolia”: ad aggiudicarselo è stato Giuseppe Matranga, 24enne fischietto che dalla prossima stagione si appresterà a varcare i confini regionali transitando nella Commissione Nazionale Arbitri di Serie D. La consegna è avvenuta in occasione della seconda edizione della Festa del calcio siciliano, un evento ideato e organizzato dal presidente del comitato regionale Sicilia della Lnd, Sandro Morgana. “Desidero esprimere la mia profonda riconoscenza al presidente del CRA Michele Giordano, importante guida per il mio cammino e alla sua commissione, alla mia sezione per il costante supporto, un grazie speciale al mio presidente sezionale, Marcello Terzo, un padre arbitrale”, le parole del giovane fischietto palermitano dopo essere stato nominato miglior arbitro siciliano. “Questo riconoscimento – ha aggiunto – è il frutto di tanto impegno e passione per l’arbitraggio, tutto ciò mi spinge a dare sempre il massimo per il bene del nostro amato sport. Grazie a tutti coloro che hanno creduto in me e mi hanno sostenuto lungo questo percorso”.

– foto Matranga –
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all’indirizzo [email protected]
Media One

Share
Published by
Media One

Recent Posts

Legge 104, svolta epocale: puoi chiedere 6 giorni al mese | Il trucco è tutto in questa clausola, sbrigati a farlo

Nuove opportunità e vantaggi per famiglie e lavoratori, grazie alla legge: ecco come muoversi  Proprio…

3 ore ago

UFFICIALE – In Italia nasce il primo “regno senz’auto” | Accesso solo a piedi o in bici, è tutto vero

Sarà un cambiamento epocale: In Italia ci si muove verso una vera rivoluzione per ciò…

18 ore ago

Trapani. Il Quartetto di flauti Le Nereidi al chiostro San Domenico

https://www.youtube.com/watch?v=0yfFunTk-Bs Due serate, due generazioni, un unico filo conduttore: la forza espressiva delle donne siciliane…

20 ore ago

Messina. Al via l’ultimo campo estivo riabilitativo per ragazzi non vedenti

https://www.youtube.com/watch?v=A9tgiYgKHgc Prende il via oggi l’ultimo campo estivo riabilitativo di quest’anno rivolto ai ragazzi non…

20 ore ago

Borgetto. Controlli straordinari dei carabinieri sanzioni ad allevamenti

https://www.youtube.com/watch?v=6ziEwG_RnJQ Controlli dei carabinieri nel territorio di Borgetto in provincia di Palermo, verifiche ad allevamenti…

20 ore ago

Acitrezza. Vanessa Zappalà. 4 anni dal suo femminicidio

https://www.youtube.com/watch?v=EhSA4TGo_iY 4 anni fa ennesimo femminicidio ad Acitrezza , a morire con 7 colpi di…

20 ore ago