McDonald’s con Ghali per raccontare come cambia il Big Mac

MILANO (ITALPRESS) – McDonald’s lancia il nuovo modo di preparare i panini, e con l’occasione annuncia una nuova collaborazione con Ghali, uno dei volti italiani testimoni dei valori dello stare insieme, dell’inclusione e della multiculturalità.
Quella con Ghali si inserisce nella scia delle collaborazioni internazionali portate avanti da McDonald’s in altri Paesi con artisti come Travis Scott, BTS e J Balvin.
“Da sempre McDonald’s è un posto in cui mi sento a casa. Ci andavo da bambino quando mamma riusciva a portarmi e ancora oggi mi capita di andarci con gli amici. L’idea di poter collaborare oggi con quello che è stato un simbolo di divertimento e spensieratezza durante la mia crescita mi rende molto orgoglioso; è un cerchio che si chiude”, commenta Ghali.
“Da oggi, inoltre, il Big Mac è ancora più succoso, caldo e buono grazie a un nuovo pane, più caldo, un nuovo modo di cuocere la carne, che la renderà più succosa, e una riduzione del 30% dei tempi di attesa dell’ordine, che porterà sul vassoio del cliente un prodotto ancora più buono – spiega McDonald’s in una nota -. Queste innovazioni rappresentano una vera e propria rivoluzione, per consentire la quale l’azienda ha investito oltre 70mila ore di formazione dei dipendenti”.
“Oggi annunciamo una novità che rappresenta un vero e proprio punto di svolta nell’offerta di McDonald’s, frutto di studi, ricerche e test durati mesi”, afferma Dario Baroni, amministratore delegato di McDonald’s Italia. “Per raccontarlo non potevamo fare a meno di coinvolgere qualcuno che, come Ghali, da sempre ama i nostri prodotti. Sono certo che, come lui, anche tutti i nostri consumatori noteranno la differenza e ameranno il nuovo Big Mac”, prosegue.
La campagna con protagonista Ghali partirà con una prima fase teaser il 13 ottobre sul web e sui social e sarà supportata da una campagna TV on air su tutti i canali, con formati da 30” e 15”, radio sulle principali emittenti con formati da 20” e una pianificazione digital con video da 15″.
Per festeggiare questa novità, alla fine di ottobre avrà luogo in un ristorante McDonald’s uno speciale evento in cui sarà possibile assaggiare il nuovo Big Mac; i dettagli saranno rivelati a breve.
(ITALPRESS).

Media One

Recent Posts

Il paradosso del capo del Governo del Giappone: perde le elezioni politiche e sigla un buon accordo su dazi con Trump

L’amministrazione americana di Donald Trump ha siglato l’ennesimo accordo commerciale. L’intesa è stata raggiunta con…

5 ore ago

Palermo. Migliaia di turisti in centro entusiasti della città

https://www.youtube.com/watch?v=NLnazFFmd_I Palermo continua ad attrarre turisti da tutto il mondo, stregati dalle bellezze artistiche della…

6 ore ago

Emergenza ROSSA in Sicilia: il fuoco avanza senza freni, si temono danni irreparabili | Queste le zone più colpite

La Sicilia si prepara ad affrontare l’ondata di calore più feroce degli ultimi anni: e…

10 ore ago

Ciminna. Elisabetta Pellini al Gattopardo Cinefestiva

https://www.youtube.com/watch?v=aTqetxIT9Jw Successo per le prime tre serata del Gattopardo Cinefestival a Ciminna. Migliaia le visualizzazioni…

15 ore ago

Porto Empedocle. Dissalatori. Da agosto acqua nelle condutture

https://www.youtube.com/watch?v=2YDZ7iHKaSo Dissalatori, sopralluogo del presidente Schifani a Porto Empedocle. Da agosto l’acqua nelle condutture grazie…

15 ore ago

Palermo. Il 31 luglio al Verdura Galà Internazionale di Danza Classica

https://www.youtube.com/watch?v=8JdR6yTwyjA Al teatro di Verdura, giovedì 31 luglio, Notte di Stelle, galà internazionale di danza…

15 ore ago