Miller domina il venerdì di libere in Motogp a Misano

MISANO ADRIATICO (ITALPRESS) – Jack Miller fa un altro sport. Si può riassumere così la seconda sessione di prove libere del GP del Made in Italy e dell’Emilia Romagna sul circuito “Marco Simoncelli” di Misano Adriatico. L’australiano della Ducati, su una pista inizialmente bagnata andata via via ad asciugarsi, ha staccato un vero e proprio “tempone” con 1’41″305. Alle sue spalle, distanziato di ben 9 decimi, il francese della Ducati Pramac Johann Zarco (il più veloce al mattino, sempre sul bagnato, davanti a Marquez). Terzo posto per Aleix Espargaro che ha sfruttato l’ultissima parte di sessione oramai completamente asciutta, girando con la sua Aprilia in 1’42″291. Bene le KTM con Lecuona quarto e Oliveira quinto. Alle loro spalle, in quello che sarà l’ultimo GP italiano di Valentino Rossi (purtroppo a fondo gruppo e in evidente difficoltà), ben quattro centauri italiani: Marini sesto su Ducati, Savadori settimo su Aprilia, Bagnaia ottavo su Ducati e Petrucci nono su KTM. La Top ten è completata dallo spagnolo Martin su Ducati. Fuori dai Top Ten sia Marc Marquez, 14esimo, che il leader del Mondiale, il francese della Yamaha Fabio Quartararo, addirittura 16esimo.
(ITALPRESS).

Media One

Recent Posts

Non solo arancine e cannoli: questi 11 ristoranti siciliani fanno impazzire anche i critici stranieri | È la cucina migliore d’Europa

Il viaggio fra i sapori siciliani, che incanta il mondo: l'inchiesta del Telegraph sui luoghi…

1 ora ago

Hai versato contanti in banca? Se non scrivi questa causale, il Fisco ti colpisce senza pietà | Basta un dettaglio e ti ritrovi indagato

Non lo sanno tutti, ma è necessario prendere delle precauzioni per evitare guai con il…

16 ore ago

Dimentica palestra e diete folli, con questo TRUCCO perdi subito 7 kg | I centri fitness non volevano dirlo

Quando la prova costume non è più soltanto... un incubo: ecco il metodo naturale che…

1 giorno ago

Palermo. Esodo estivo: anas sospende altri cantieri

https://www.youtube.com/watch?v=lXKHW-WafYU Esodo estivo: in vista del ferragosto Anas ferma altri lavori. Sospesi circa 1.400 cantieri,…

1 giorno ago

Palermo. Infortuni sul lavoro: l’andamento in Sicilia

https://www.youtube.com/watch?v=kg9_2wLXSK4 Sicilia, nel primo semestre del 2025 diminuiscono gli infortuni sul lavoro, ma crescono quelli…

1 giorno ago

Palermo. Torna il pugilato professionistico in città

https://www.youtube.com/watch?v=q7aI7qPquVo Si chiama Luigi Caniglia, categoria super leggeri 63.5 kg è un pugile professionista pugliese…

1 giorno ago