La misura dovrebbe essere ancora adottata con un decreto in vigore da oggi. La misura dovrebbe essere adottata con un decreto in vigore da oggi. La ministra dell’Istruzione: “Chiesto parere al comitato”
Emergenza coronavirus: il governo verso la chiusura immediata di scuole e università in tutta Italia da oggi fino a metà marzo. L’orientamento è emerso durante una riunione a Palazzo Chigi. La misura dovrebbe essere presa con un decreto in vigore da oggi. Anche se la ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina, frena: “Nessuna decisione sulla chiusura delle scuole è stata presa, abbiamo chiesto un approfondimento al comitato tecnico-scientifico”
aMolto spesso i "tesori" dell'isola sono perlopiù sconosciuti anche... ai siciliani: ecco un test per…
I rischi per la salute potrebbero essere diversi: ecco cosa è successo, e il richiamo…
Una Sicilia sorprendente, dove troviamo quella che è stata definita una "fiaba urbana scolpita nel…
https://www.youtube.com/watch?v=0aDUfBoxF8U Bayesian, torna a galla l'albero del veliero: Recuperato da una profondità di 49 metri…
https://www.youtube.com/watch?v=BUTJxJBU9Pg Prenderà il via venerdì 4 luglio al Teatro Greco di Tindari, con l'Archimede interpretato…
https://www.youtube.com/watch?v=KRnNOrF-ibA Nella sede di IRVO in via Pipitone Federico a Palermo la cerimonia di consegna…