https://www.youtube.com/watch?v=qimglescGbw
TELE ONE canale 19: L'ultimo saluto a Virginia e Carmelo, adesso saranno due angeli insieme per sempre Strazio e disperazione a Misilmeri al funerale di Virginia Calvaruso e Carmelo Granata. I due fidanzati di 29 e 37 anni morti in un tragico incidente mortale tra via Ernesto Basile e viale Regione Siciliana a Palermo. Questo pomeriggio i i funerali si sono svolti nella chissà madre del comune in provincia di Palermo. Tante gli amici, i parenti e i colleghi di lavoro dei due giovani che hanno trovato la morte nel tragico incidente. Virginia lavorava in un bar, Carmelo era dipendente del Coinres, a Misilmeri.
Scene di dolore al funerale dove sono accorse tantissime persone. Tra le bare dei due fidanzati fuori e palloncini bianchi. Tantissimi i messaggi di cordoglio per una morte assurda e violenta provocata una una lunga serie di fatalità. Misilmeri é ancora incredula per l’immane tragedia. Avrebbero dovuto sposarsi a breve e nel loro ultimo giorno di vita erano a Palermo proprio per i preparativi delle nozze. Carmelo e Virginia erano in sella a un Piaggio Beverly che è finito contro un’auto, una Bmw X3, nel tratto finale di via Basile poco prima dello svincolo che porta in viale Regione Siciliana, direzione Trapani. L’impatto è stato molto violento e per i due non c’è stato nulla da fare. L’amministrazione del Comune di Misilmeri ha proclamato il lutto cittadino per oggi, giorno dell’ultimo saluto. Il commosso addio a Virginia e Carmelo alla chiesa madre di Misilmeri Svolti i funerali dei due giovani, proclamato lutto cittadino.
Commozione e cordoglio, Misilmeri si è stretta per l’ultima volta a Virginia Calvaruso e Carmelo Granata, i due giovani di 29 e 37 anni
Ci sono alcuni utilizzi molto creativi ma soprattutto utili che è possibile fare... anche per…
Sembra un'avventura, quando si arriva in questo borgo: altro che Gps, per uscir fuori... Ma…
Nel silenzio quasi generale, lontano dai riflettori, il presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump,…
Prendere la patente resta un rito di passaggio, ma oggi esiste anche un percorso più…
Non solo mare: anche fra le montagne siciliane si nasconde un tesoro sospeso tra storia,…
Una bella sorpresa per chi crede che il risparmio sia sinonimo di poca qualità: ecco…