Categories: Top news

Mobility Expo, le anteprime del mercato auto in piazza Verdi a Palermo

PALERMO (ITALPRESS) – Da venerdì 25 a domenica 27, in piazza Verdi a Palermo (di fianco al Teatro Massimo), si svolgerà il “Mobility Expo” organizzato dalla rivista Sicilia Motori. In mostra, sia di giorno sia di notte, le novità di Alfa Romeo, Dacia, Dong Feng, Fiat, Ford, Jeep, Kia, Lancia, MG, Peugeot e Renault. Fra queste anteprime di modelli che per la prima volta saranno esposti in pubblico come la Box della cinese Dong Feng, l’attesa “R5” di Renault – modello cult che torna sul mercato con motore elettrico – l’eclettica “Grande Panda” di Fiat e la spider “Cyberster” che ripropone la tradizione delle sportive del marchio inglese MG. Attenzione susciteranno il suv compatto Junior di Alfa Romeo, la piccola elettrica Spring della rumena Dacia, il crossover elettrico Explorer di Ford, la Jeep Avenger nella versione ibrida, l’ammiraglia elettrica EV9 della coreana Kia e la nuova Ypsilon di Lancia (il modello con il quale il marchio torinese tornerà nei rally). Sullo stand Fiat anche la 500e e la Topolino. Peugeot invece esporrà la e-208.
Al Mobility Expo i diversi brand sono rappresentati dalle concessionaria Astercar (Kia), Gibi Auto (Dacia, Dong Feng, Ford, Mg, Renault), Nuova Sicilauto (Alfa Romeo, Fiat, Jeep, Lancia) e Twin System (Peugeot). Presso questi stand sarà possibile prenotarsi per speciali test drive, da svolgere presso le sedi delle concessionarie, che daranno pure diritto ad un omaggio per coloro i quali si registreranno. Il Mobility Expo by SM (nuova denominazione di SM Expo svoltosi nell’estate del 2022 e 2023 a Mondello), verrà inaugurato alle ore 10 di venerdì 25. Da quel momento e sino alla mezzanotte di domenica 27 le vetture resteranno in esposizione ed il pubblico (sino alle 24) potrà ricevere tutte le informazioni sui diversi modelli anche inquadrando i Qr Qode a fianco di ogni modello. Partner del Mobility Expo, l’associazione nazionale che riunisce anche i costruttori di pneumatici Assogomma. Media partner, come ormai tradizione, l’agenzia di stampa Italpress ed il gruppo Il Giornale di Sicilia con il quotidiano, la televisione e la radio che trasmetterà in diretta da piazza Verdi.

– Foto: uffico stampa Stratos DMP –

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all’indirizzo [email protected]
Media One

Share
Published by
Media One

Recent Posts

Gaza, Netanyahu, la lobby ebraica mondiale, la strage del 7 Ottobre 2023. Il silenzio del mondo. Sullo sfondo, la raffineria di Priolo in Sicilia…

Ormai gli israeliani sparano anche quando arrivano i diplomatici. Sparano in aria, ma sparano. E’…

36 minuti ago

Medianews del 21 05 2025 Seconda edizione

https://www.youtube.com/watch?v=OO2AIfOeeXI

2 ore ago

IMU, in questi casi ti graziano: la legge nº160 ti corre in aiuto | Puoi dire addio al salasso

Ci sono date da segnare in rosso sul calendario, ma in alcuni casi il governo…

3 ore ago

Pesce della Lidl, ecco da dove proviene davvero: se c’è questo codice è sicuramente del Mar Adriatico

Bisogna aprire bene gli occhi, quando si fa la spesa: molto spesso si commettono errori…

6 ore ago

Palermo. Da giugno maxioperazione di diserbo in città

https://www.youtube.com/watch?v=Hmy8TDf2ILc Maxi operazione di diserbo a Palermo. Stanziati 1.200.000 di euro per le otto circoscrizioni.…

12 ore ago

Palermo. Sequestrati due locali in via Dei Cassari

https://www.youtube.com/watch?v=8yW-kD17fuU Sequestrati dalla polizia municipale a Palermo due locali in via dei Cassari in pieno…

16 ore ago