Mozzarella Dop, eletto il nuovo CdA del Consorzio di Tutela

ROMA (ITALPRESS) – L’assemblea dei soci ha eletto i nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione del Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana Dop, che resteranno in carica per il prossimo triennio. Tra gli eletti figurano anche due donne under 35, mentre l’età media dei consiglieri è di 40 anni. Si riflette così anche nel voto il percorso di ricambio generazionale che sta vivendo il comparto.
Nel CdA sono rappresentati sia gli allevatori sia i trasformatori. Le elezioni si sono svolte nella sede del Consorzio, alle Regie Cavallerizze della Reggia di Caserta. Altissima l’affluenza alle urne: al voto ha partecipato il 97 per cento dei soci del Consorzio, tra allevatori e trasformatori, confermando il forte legame e il grande interesse della base associativa per l’attività del Consorzio.
Al termine dello scrutinio, ecco gli undici membri del CdA risultati eletti: Sara Consalvo, Riccardo D’Alessio, Gennaro Garofalo, Marco Garofalo, Patrizio La Marca, Davide Letizia, Silvia Mandara, Marco Nobis, Domenico Raimondo, Massimo Rega e Vito Rubino.
Nelle prossime settimane, il Consiglio di Amministrazione eleggerà, al proprio interno, il nuovo presidente e i due vicepresidenti del Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana Dop.

– foto ufficio stampa Consorzio Mozzarella Dop –
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all’indirizzo [email protected]
Media One

Recent Posts

ULTIM’ORA – Il Governo ‘cancella’ i concorsi pubblici e cambia tutto | Ora ti promuovono con una stretta di mano

I concorsi pubblici cambiano volto: ma c'è qualche novità che non lascia tranquilli tutti... E…

18 minuti ago

Allarme in spiaggia, il cibo più amato dell’estate ora è VIETATO | Il virus lo ha trasformato in una BOMBA sanitaria

Un nuovo richiamo alimentare scuote l’estate italiana, ed anche coloro che consumano pasti nelle spiagge …

4 ore ago

Palermo. 15 multe il primo giorno di controlli degli ispettori ambientali

https://www.youtube.com/watch?v=2JhBOehPMfQ A Palermo scattano le prime multe dopo la messa in campo degli ispettori ambientali.…

4 ore ago

Palermo. I.E.ME.S.T: i risultati del progetto endotavi

https://www.youtube.com/watch?v=qepyi96TAH0 Presentati oggi allo iemest di Palermo i risultati conclusivi del progetto endotavi un progetto…

4 ore ago

Misilmeri. Bimbo smette di respirare, salvato dai carabinieri

https://www.youtube.com/watch?v=vq96khrqZYM A Misilmeri durante la processione i carabinieri rianimano  un bimbo di anno privo di…

4 ore ago

Trapani. La mafia persiste anche dopo Messina Denaro

https://www.youtube.com/watch?v=zgMdW7mhtQA “A Trapani una mafia intraprendente ma silenziosa capace di persistere anche dopo Messina Denaro”,…

4 ore ago