Palermo: convegno sul lavoro sicuro

https://www.youtube.com/watch?v=DQMjef9zBDM

La Sicilia è stata classificata  “zona rossa” dall’Ispettorato Nazionale del Lavoro, a conferma di un’emergenza strutturale che coinvolge imprese, istituzioni e sistema dei controlli. Se n’è discusso in un convegno organizzato da Assoimpresa  a Palazzo dei Normanni a Palermo a pochi giorni dal triste anniversario della strage di Casteldaccia ead un mese   dall’incidente di Via Marturano che è costato la vita a due operai.   TELE ONE canale 16 in tutta la Sicilia, in diretta streaming su www.teleone.it, https://www.facebook.com/teleone.it e sull'App Tele One Tv All rights reserved – Questo video è protetto da copyright ed è espressamente vietato ogni utilizzo, riproduzione od uso, parziale o totale enzo click sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *