Corsi rinviati, stop all’attività di ricevimento degli studenti, all’utilizzo collettivo delle aule di studio e ai viaggi di istruzione. Allo studio l’ipotesi di lezioni a distanza ed esami di laure blindati. Anche l’Università di Palermo si attrezza dopo l’emergenza Coronavirus con i primi casi di contagio registrati nel capoluogo siciliano e per cui sono in corso ulteriori accertamenti. In una nota trasmessa a tutta la comunità universitaria il rettore Fabrizio Micari e il direttore generale Antonio Romeo spiegano che “la rapidità di diffusione che caratterizza il virus denominato Covid -19 impone l’adozione di misure precauzionali che tendano a salvaguardare la comunità studentesca ed accademica complessivamente considerata”. Da qui la decisione di posticipare l’inizio delle lezioni dal 2 al 9 marzo 2020 in tutte le sedi dell’Ateneo, anche quelle decentrate.
https://www.youtube.com/watch?v=9xiLVn5iCbU TELE ONE canale 16 in tutta la Sicilia, in diretta streaming su www.teleone.it, https://www.facebook.com/teleone.it…
https://www.youtube.com/watch?v=JMHHwN2_Bbk TELE ONE canale 16: Omicidio a Palermo intervenuto per sedare una rissa ucciso stanotte,…
https://www.youtube.com/watch?v=79GaYeZylzo Medianews del 12 10 2025 seconda edizione TELE ONE canale 16 in tutta la…
https://www.youtube.com/shorts/VjxG8pdJGGA
https://www.youtube.com/watch?v=HcEmhZcxBDo TELE ONE canale 16: Una fiaccolata pacifica per l'omicidio di Paolo Taormina all'Olivella. L'appuntamento…