Categories: News

Palermo. Dipendenti “ Fortè” in protesta. A rischio oltre 500 posti di lavoro

Da 7 mesi senza stipendio, oltre 500 posti di lavoro a rischio. Protesta questa mattina dei dipendenti del  gruppo di supermercati Fortè a Palermo, accorsi anche da altre province siciliane. Sindacati e lavoratori chiedono algoverno Regionale di Istituire un tavolo tecnico permanente per trovare misuredi sostegno nel settore della grande distribuzione  insieme con il governo nazionale.

AddThis Website Tools
Media One

Recent Posts

Una volta la Campania, ora è la Sicilia il REGNO della PIZZA | Questo posto lo conferma, crea dipendenza al primo assaggio

Arrivato un risultato sorprendente, che ha premiato l’isola grazie a chef di grandi qualità: ecco…

40 minuti ago

Medianews 26 08 2025 seconda edizione

https://www.youtube.com/watch?v=xVmYsTJW3zM

8 ore ago

Non è vero che i dazi americani danneggiano tutti i prodotti Ue: al contrario, ci sono casi in cui i beni europei sono avvantaggiati

Nella prima puntata del nostro ‘viaggio’ tra i dazi doganali che l’America di Donald Trump…

10 ore ago

Balestrate. Tropicalia, Le Vie del Mango”: da domani al 31 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=-cDC3NbsKSA Per tutti gli appassionati di frutta tropicale da domani al 31 agosto a Balestrate…

15 ore ago

Catania. Etna: proseguono i controlli

https://www.youtube.com/watch?v=3Mkf0HcLnpA Prosegue l’attività di controllo del corpo forestale nelle zone sommitali dell’Etna, per far rispettare…

15 ore ago

Casteldaccia. Stabilizzazione LSU: al via la procedura al Comune

https://www.youtube.com/watch?v=FKLkJ7ZK_xw Il Comune di Casteldaccia avvia la stabilizzazione a tempo parziale e indeterminato di 19…

15 ore ago