https://www.youtube.com/watch?v=nF3BChPCZHM
Approvata all’ARS «Liberi di scegliere» la norma per reinserire madri e minori lontano dai contesti mafiosi di provenienza. La legge, nata dal protocollo ideato dal Presidente del tribunale per i minori di Catania, Roberto Di Bella, è stata approvata all’unanimità. Soddisfazione è stata espressa dal Presidente dell’ARS Gaetano Galvagno e dal presidente della Commissione regionale antimafia Antonello Cracolici. TELE ONE canale 16 in tutta la Sicilia, in diretta streaming su www.teleone.it, https://www.facebook.com/teleone.it e sull'App teleOne. All rights reserved – Questo video è protetto da copyright ed è espressamente vietato ogni utilizzo, riproduzione od uso, parziale o totale
Regole ignorate e multe inaspettate, ecco cosa succede con le ZTL: nell'isola si sfiora... l'assurdo …
Non si tratta di uno scherzo, ma in Sicilia c'è una struttura che ricorda la…
Poche vere promozioni sui trasporti pubblici, ma c'è un'eccezione importante e parecchio attesa Negli ultimi…
https://www.youtube.com/watch?v=N5JmC2SmbTc Prosegue con entusiasmo il ritiro precampionato del Palermo, che dopo il netto successo contro…
https://www.youtube.com/watch?v=--ijG3-WcOg Pugni agli automobilisti per strappargli l’orologio. In manette tre presunti autori di un tentativo…
https://www.youtube.com/watch?v=q6Bu5v7j6Ws A Palermo la maggioranza che sostiene il sindaco Lagalla non vota la variazione di…