Palermo: Villagrazia, consegnati i lavori della parrocchia Maria SS. delle Grazie
https://www.youtube.com/watch?v=_awIfHqobCY
Consegnati ufficialmente dalla Soprintendenza i lavori alla parrocchia Maria SS. delle Grazie di Villagrazia di Palermo. Il cantiere servirà a mettere in sicurezza e restaurare lo storico edificio. Salvo imprevisti, la consegna definitiva delle chiavi alla comunità è prevista per novembre 2026. TELE ONE canale 16 in tutta la Sicilia, in diretta streaming su www.teleone.it, https://www.facebook.com/teleone.it e sull'App Tele One Tv All rights reserved – Questo video è protetto da copyright ed è espressamente vietato ogni utilizzo, riproduzione od uso, parziale o totale 

