Pulze, per San Valentino arriva la seconda limited edition

ROMA (ITALPRESS) – In occasione del San Valentino, Imperial Brands Italia presenta la seconda Limited Edition di Pulze 2.0, avvolta in una tonalità di rosso. Questa nuova edizione speciale, pensata per celebrare la festa degli innamorati, fonde design e tecnologia avanzata. Imperial Brands Italia ha siglato inoltre un “Dating Game”, pensato per aggiungere un tocco di divertimento e connessione a tutti gli appuntamenti romantici. Il gioco consiste in 10 domande studiate appositamente per facilitare la conoscenza reciproca, creando un’atmosfera ancora più speciale.
“La Limited Edition di Pulze 2.0 pensata per il 14 febbraio è la nostra maniera di celebrare l’amore in tutte le sue sfumature – dichiara Armando Frassinetti, Market Manager Imperial Brands Italia -. Non stiamo solo introducendo una nuova versione di un dispositivo raffinato e performante, ma anche un’esperienza interattiva che permetterà alle coppie di approfondire il legame in modo divertente e significativo”.
A supporto dell’iniziativa è stata prevista una campagna di influencer marketing che ha visto co-protagonisti una squad di creators, ai quali è stato chiesto di condividere alcune esperienze della propria dating life attraverso divertenti format digitali.
Leonardo de Carli, Eleonora Cristiani e Leonardo Bocci hanno invitato la propria community ad interagire, raccontando in prima persona le proprie esperienze nei commenti e incentivando gli utenti a matchare tra loro sulla base di possibili affinità. Il Dating Game racchiude in sè, infatti, un duplice obiettivo: condividere fun facts sulla propria vita amorosa ma anche trovare una persona compatibile con cui passare prima di tutto San Valentino. Il risultato, quindi, è un vero e proprio viaggio emotivo, anche grazie alla creazione di una playlist dedicata e accessibile su Spotify.
Il progetto Pulze Dating Game è stato ideato e curato dall’agenzia Ogilvy Italia, che ha creato il concept strategico e creativo, definito il piano integrato di comunicazione della campagna e gestito le attività PR & Digital PR.

– foto ufficio stampa Ogilvy –

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all’indirizzo [email protected]
Media One

Recent Posts

Cerimonia conclusiva di Palermo Capitale italiana del Volontariato

https://www.youtube.com/watch?v=Dzb6mLcCqjI Al Teatro Massimo si è tenuta, alla presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella,…

4 ore ago

San Mauro Castelverde: nasce la “Banca dell’Olio delle Madonie”

https://www.youtube.com/watch?v=EFelXeW5Brk Inaugurato nell’ex Badia, a San Mauro Castelverde, il nuovo museo sensoriale dedicato all’olio extravergine…

4 ore ago

Trapani: sequestri di giocattoli e articoli natalizi

https://www.youtube.com/watch?v=J321DSGFbmk Sequestri della Guardia di Finanza tra Trapani, Castelvetrano e Marsala di    8.350 giocattoli…

4 ore ago

Catania. Natale 2025, misure temporanee di sicurezza

https://www.youtube.com/watch?v=_BxAn6GXnBQ Natale 2025 a Catania. L’amministrazione comunale ha predisposto misure temporanee di sicurezza e viabilità…

4 ore ago

Palermo: Zen, spacciatori arrestati dai carabinieri

https://www.youtube.com/watch?v=_37LEEivBXU Spaccio allo Zen 2 a Palermo: arrestati pusher in flagranza di reato. Scoperto anche…

4 ore ago

Bruxelles: pesca e tipicità siciliane in Europa

https://www.youtube.com/watch?v=leCyHtSRHGA Da Bruxelles, l’intervista a Giuseppe Milazzo, eurodeputato di Fratelli d’Italia e vicepresidente della Commissione…

4 ore ago