Il governo regionale è pronto a potenziare le misure di risanamento della qualità dell’aria già contenute nel Piano approvato lo scorso anno. Un impegno suggellato dall’Accordo di programma sottoscritto a Catania dal presidente della Regione Nello Musumeci e dal ministro dell’Ambiente Sergio Costa. Per sostenere le nuove iniziative anti-inquinamento da traffico nelle città di Palermo, Catania, Messina e Siracusa, il ministero destinerà all’Isola nuove risorse, fino a un massimo di quattro milioni di euro.
TeleOne, in Sicilia can.19 Digitale Terrestre. Notizie e curiosità da tutti i comuni siciliani con aggiornamenti live. Cronaca live, rubriche sul Palermo Calcio.Per info e pubblicità 091 961108.
Tutti promettono cotture sane e gustose, attirando chiunque voglia un’alternativa alle friggitrici tradizionali: ma ecco…
https://www.youtube.com/watch?v=gUaiYEh2CAc Anas, controesodo: le vacanze sono finite gli italiani tornano a casa. Questo weekend previsti…
Una serie di vere e proprie meraviglie in tavola, nella città dei Templi: ecco una…
Un nuovo test visivo che sta spopolando sui social e sta facendo discutere migliaia di…
https://www.youtube.com/watch?v=apUlyBwBD_A A 34 anni dall’uccisione di Libero Grassi, l’imprenditore che a Palermo aveva detto no…