Sala, Salvini “L’importante era il risultato, Italia oggi conta di più”

PERUGIA- Sala dei Notari – L’italia dei SI – il vicepresidente dei consiglio e ministro dei trasporti e delle infrastrutture , illustra le opere e i cantieri aperti in tutto il paese, in particolar modo quelli riguardante la regione Umbria . presenti i presidenti di regione di Sicilia e Umbria , Schifani e Tesei . (Perugia – 2024-10-03, emanuela bianconi) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

ROMA (ITALPRESS) – La liberazione di Cecilia Sala “è frutto del lavoro silenzioso di tanti: penso agli uomini dei servizi segreti, alle donne e agli uomini della diplomazia. L’importante era il risultato. Sicuramente l’Italia oggi, al di là dei partiti, conta di più rispetto a quanto non contavamo qualche tempo fa: questo mi sembra evidente”. Lo ha detto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, a “Dritto e Rovescio”, condotto da Paolo Del Debbio e in onda questa sera su Rete4. “Almeno su questo la politica non dovrebbe dividersi, ma dovrebbe dire grazie perchè è tornata a casa un’italiana e c’è da festeggiare, se il governo ci ha messo il suo impegno c’è da dire grazie”.

Foto: Agenzia Fotogramma

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all’indirizzo [email protected]
Media One

Recent Posts

Il feretro di Pippo Baudo al Teatro delle Vittorie: l’abbraccio di Roma, poi il trasferimento in Sicilia

Roma si prepara a dare l’ultimo saluto a Pippo Baudo. Il feretro è giunto al…

3 ore ago

In questo momento i dazi americani stanno avvantaggiando alcuni Paesi europei, magari anche l’Italia. Ma c’è il rischio che la guerra in Ucraina…

Oggi è la giornata dell’incontro a Washington tra il presidente americano Donald Trump, il presidente…

3 ore ago

Fisco 2025, chi ha la Partita IVA si gioca la carta 730 | È tutto vero, prenota il weekend in Sicilia senza stress

Una opportunità che viene offerta a tutti i titolari di partita IVA: come è possibile…

4 ore ago

06 PUNTATA – DISCOVERY SICILIA 2025 – DI GALA – VALDIBELLA

https://www.youtube.com/watch?v=6Ie8wikuZoc TELE ONE canale 16 in tutta la Sicilia, in diretta streaming su www.teleone.it, https://www.facebook.com/teleone.it…

4 ore ago

07 PUNTATA – DISCOVERY SICILIA 2025 – RINASCITA VALLEDOLMO – GANGI DANTE

https://www.youtube.com/watch?v=JbzUuJOgYCI TELE ONE canale 16 in tutta la Sicilia, in diretta streaming su www.teleone.it, https://www.facebook.com/teleone.it…

4 ore ago

Segesta. Le Fenicie di Euripide, nei movimenti di Balletto civile

https://www.youtube.com/watch?v=F4jm5RrP4N8 Al Segesta Teatro Festival Le Fenicie di Euripide, nei movimenti narrativi e impegnati di…

5 ore ago