CATANIA (ITALPRESS) – “Speriamo sia l’estate delle ripartenze, del boom turistico, dei turisti che pagano e non dei migranti che sbarcano. E spero che gli italiani possano tornare a lavorare, mangiare, fare sport, nuotare in sicurezza”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, oggi a Catania per l’udienza preliminare del processo per i migranti della nave Gregoretti.
“Iniziamo a fare da noi, che l’Italia faccia l’Italia – ha aggiunto -. Io chiedo non i miracoli, ma che l’Italia si comporti come la Spagna, come la Grecia, come la Francia, come Malta, come tutti i Paesi che difendono in autonomia propri confini. Non possiamo essere il campo profughi perchè è l’estate della ripresa post Covid”.
(ITALPRESS).
Continua il ‘circo equestre’ dei dazi doganali di Donald Trump. Per ora si sta salvando…
https://www.youtube.com/watch?v=e8xkpxIGutI Più sicurezza per Palermo. È la richiesta di residenti e commercianti del centro storico…
In tanti non immaginano quanta cultura e storia si respira anche nei dintorni del capoluogo…
https://www.youtube.com/watch?v=5Nlwq74-6XE Momenti di tensione all’Ars durante la manovra ter, la maggioranza impone la tagliola, uno…
https://www.youtube.com/watch?v=CLVlUXdERAk Un’ordinanza di applicazione di misura cautelare è stata emessa dal Gip presso il Tribunale…
https://www.youtube.com/watch?v=DQXxjpuGnk8 Su disposizione della Direzione Distrettuale Antimafia di Catania, i Carabinieri del Comando Provinciale, hanno…