3 Marzo 2021 SANREMO (ITALPRESS) – La prima parte del festival di Sanremo è stata vista da 11 milioni 176 mila spettatori, con uno share del 46,4 per cento. La seconda parte da 4 milioni 212 mila spettatori, con uno share del 47,8 per cento.(ITALPRESS). Condividi Facebook Twitter Email Continue Reading Previous Mascherine e camici non certificati nel Lazio, 3 arresti e sequestriNext Ministri, a Marta Cartabia il maggior consenso degli italiani Lascia un commento Annulla rispostaIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *Commento * Nome * Email * Sito web Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. More Stories Top news Strategia di marketing con l’Intelligenza artificiale, webinar a Palermo 18 Aprile 2024 TeleOne Italia News Senza categoria Intesa Sanpaolo, il mobile Made in Italy si conferma ai vertici d’Europa 18 Aprile 2024 TeleOne Top news Career Day all’Università di Palermo, gli studenti incontrano oltre 100 aziende 18 Aprile 2024 TeleOne
More Stories
Strategia di marketing con l’Intelligenza artificiale, webinar a Palermo
Intesa Sanpaolo, il mobile Made in Italy si conferma ai vertici d’Europa
Career Day all’Università di Palermo, gli studenti incontrano oltre 100 aziende