Speranza “Conte? Non dobbiamo stracciare storia importante”

Conferenza stampa al termine del consiglio dei ministri che ha deliberato la fine dello stato di emergenza e l’ allentamento delle misure di sicurezza contro il Covid-19 nella foto Roberto Speranza (ROMA – 2022-03-17, Stefano Carofei) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

ROMA (ITALPRESS) – “Conte non lo sento da parecchio, da quella frattura che si è consumata. Non penso però che dobbiamo archiviare e stracciare una storia importante, considerando che amministriamo insieme molti Comuni tra cui Roma. Dobbiamo fare i conti con questa frattura e poi si valuterà, perchè ci sono ancora ore e giorni di lavoro in cui possono chiaramente aprirsi ulteriori scenari”. Lo ha detto a Filorosso su Raitre il ministro della Salute e segretario di Articolo Uno, Roberto Speranza. “Il campo largo esiste in molti Comuni – ha aggiunto – Oggi a livello nazionale ci sono condizioni diverse, si è alzato un nuovo muro tra Pd e M5s, ma non festeggio la rottura del campo largo.
L’avversario per me è chi vuol fare la flax tax, chi nega che esista una questione climatica. Il mio avversario è la destra”.
– Foto Agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all’indirizzo info@italpress.com
Media One

Recent Posts

Ti basta UN SOLO INGREDIENTE per pulire il forno alla velocità della luce | Nessuno ci credeva, ma funziona davvero

Pulire casa può trasformarsi in una vera sfida se mancano esperienza e strumenti professionali: ecco…

2 ore ago

Palermo. Pedonalizzazione Vucciria: “serve un presidio delle forze dell’ordine”

https://www.youtube.com/watch?v=6IXxKdajfVY Tiziana D’Alessandro , consigliere comunale di Fratelli d’Italia ha portato a termine un percorso…

4 ore ago

Sutera: Salamone uno degli ultimi cantastorie che parla di Sicilia

https://www.youtube.com/watch?v=6tYJh_HVkEM Nono' Salamone, uno degli ultimi cantastorie siciliani, dellagenerazione degli anni 60  ha festeggiato80 anni…

4 ore ago

Palermo si stringe allo staff della cioccolateria Lorenzo

https://www.youtube.com/watch?v=cJbggIUXqFs Palermo. La città si stringe allo staff della cioccolateria Lorenzo, domenica scorsa vittima di…

4 ore ago

Medianews del 08 07 2025 Seconda edizione

https://www.youtube.com/watch?v=PcS7HJ1Hids

4 ore ago

Altro che reddito di cittadinanza: in questa città il lavoro non manca MAI | Tasso di disoccupazione sotto lo 0%

Disoccupazione in Italia: dati, contrasti e un esempio perfetto di... occupazione totale L’Italia vive una…

5 ore ago