Tanta pioggia ma niente gol, pari fra Spezia e Lecce

LA SPEZIA (ITALPRESS) – Sotto la pioggia battente finisce 0-0 lo scontro salvezza andato in scena al ‘Piccò tra Spezia e Lecce. Vince dunque l’equilibrio con le due squadre che hanno comunque dato vita a una gara bella e piena di occasioni da rete. Risultato che forse sta stretto ai padroni di casa dello Spezia, ma che viene invece accolto a braccia aperte dal Lecce (quarto risultato utile consecutivo in campionato). La gara stenta a decollare nei primi minuti di gioco ma, al 13′, sugli sviluppi di un corner, il Lecce sfiora il vantaggio colpendo nella stessa azione prima il palo e poi la traversa, rispettivamente con Blin e Gonzalez. Scampato il pericolo, lo Spezia prova a riorganizzarsi e, al 24′, i bianconeri mettono i brividi agli ospiti: sulla sinistra, azione personale di Bourabia e cross perfetto per la testa di Gyasi, che però spedisce incredibilmente il pallone sopra la traversa. Il Lecce non si lascia intimorire e, arginata l’offensiva spezzina, prova un nuovo affondo al 36′ con Gonzalez, ma Dragowski non si lascia sorprendere e salva il risultato spedendo il pallone in corner con un tuffo acrobatico. Nella ripresa sprint dopo appena tre minuti dei padroni di casa con la ripartenza di Nzola, ma Falcone è attento e respinge in modo vincente la conclusione dell’attaccante. La risposta del Lecce è immediata e affidata a Strefezza che, al 53′, dal limite dell’area costringe Dragowski agli straordinari. Nonostante la pioggia battente, il ritmo della gara cresce vertiginosamente e, tra il 58′ e il 60’, prima Nzola e poi Agudelo non riescono a sfruttare due ottime occasioni da gol. Gli ultimi minuti della partita sono combattutissimi ma gli sforzi profusi non valgono la rete del possibile vantaggio e la gara si chiude sul risultato di 0-0.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all’indirizzo info@italpress.com
Media One

Recent Posts

È ufficiale: Ryanair CANCELLA il bagaglio a mano | Solo uno zainetto minuscolo, e il resto si paga a peso d’oro

C'è da dire che viaggiare oggi... non è più come prima: tra controlli, documenti e…

5 ore ago

Non è Venezia, ma sembra uguale: il luogo in Sicilia dove l’allegria vive da sempre | Posto ideale per agosto

La bellezza della cittadina è conosciuta a livello internazionale, anche grazie al... sorriso che viene…

9 ore ago

Pensione a 62 Anni SENZA OSTACOLI? La RIVOLUZIONE che nessuno si aspettava è in arrivo, in Sicilia è festa

La proposta in fase di elaborazione, e già si parla di rivoluzione politica e sociale…

12 ore ago

Chatillon. Mattia Bani. Obiettivo: riportare il Palermo in serie A

https://www.youtube.com/watch?v=7O4iKeORvrA Mattia Bani, dopo aver salutato con gratitudine il Genoa, lascia la Serie A con…

13 ore ago

Siracusa. Siramuse: il museo multimediale delle storie

https://www.youtube.com/watch?v=38Gyc8C7VEc Si chiama SIRAMUSE il nuovo museo multimediale delle storie di Siracusa, ospitato nel Complesso…

13 ore ago

Palermo. Tradizionale cerimonia del Ventaglio all’ ARS

https://www.youtube.com/watch?v=GY298vQIcho Tradizionale cerimonia del Ventaglio all’ ARS, Galvagno risponde ai giornalisti anche sull’inchiesta e difende…

13 ore ago