Taormina: auto contro la folla davanti alla discoteca: caccia al pirata
https://www.youtube.com/watch?v=HKPMHNHM0v8
Notte di paura a Taormina. Un'auto si è lanciata contro un gruppo di giovani davanti a una discoteca sul lungomare. Le immagini, diffuse dal sindaco Cateno De Luca, mostrano momenti di panico e alcuni ragazzi travolti. Per il primo cittadino si tratta di un tentato omicidio. La polizia è sulle tracce del conducente. TELE ONE canale 16 in tutta la Sicilia, in diretta streaming su www.teleone.it, https://www.facebook.com/teleone.it e sull'App Tele One Tv All rights reserved – Questo video è protetto da copyright ed è espressamente vietato ogni utilizzo, riproduzione od uso, parziale o totale 

