14 Aprile 2021

Tele One

Tele One – Ultime Notizie, Cronaca live, rubriche sul Palermo Calcio.Per info e pubblicità 091 333660. In Sicilia sul canale 19 Digitale Terrestre.

Tele One è diventata l’emittente televisiva siciliana con gli ascolti medi più alti in assoluto

TELE ONE canale 19 e 519 in tutta la Sicilia www.teleone.it

L’anno che si è appena concluso sancisce il posizionamento di Tele One tra le emittenti TV più seguite in Sicilia.

Auditel conferma il trend di forte crescita di telespettatori che ci porta a raggiungere nuovi record d’ascolto.

Nel 2020 abbiamo raggiunto l’incredibile cifra di un milione di telespettatori mensili, raggiungendo picchi di oltre 80.000 giornalieri.

In due fasce orarie dalle 9 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 Tele One è diventata l’emittente televisiva siciliana con gli ascolti medi più alti in assoluto.

Un vero record che ci rende orgogliosi per l’eccellente lavoro svolto in questi mesi.

Grazie ad una copertura capillare dell’intero territorio siciliano con i nostri ripetitori ed alla collaborazione con il gruppo TELECOLOR INTERNATIONAL ed il nuovo accordo con il Gruppo Tele Rent – 7 Gold che ci ha permesso l’allargamento del bacino d’utenza con oltre 60 ripetitori regionali in tutta la Sicilia.

Ma la crescita non si ferma qui e va oltre con un incremento notevole degli utenti in tutte le piattaforme social e portali video da facebook a twitter da youtube a instagram.
La pagina facebook di Tele One vanta ad oggi ben 108.000 follower attivi con oltre 7 milioni e mezzo di persone raggiunte nell’ultimo mese di gennaio 2021.
Il Canale Youtube ha superato gli 8 milioni di visualizzazioni totali con 250.000 ore di video visti e oltre 10.000 iscritti con una crescita di quasi 150.000 visualizzazioni al mese.

Una crescita esponenziale per il nostro canale che ormai vanta quasi quarant’anni di storia.

Le criticità immani che abbiamo affrontato in questo periodo pandemico, comuni a quelle che hanno affrontato tutte le realtà imprenditoriali, hanno dato spazio all’inventiva. Nuovi programmi, più spazio all’ informazione, c’era più necessità di sapere e noi abbiamo cercato e stiamo cercando in tutti modi di garantirivi una informazione chiara ed imparziale capace anche di creare un filo diretto con le istituzioni.

La crescita dei nostro ascolti ne è una testimonianza diretta. Il numero di telespettatori che ci segue in tv, sui social e su youtube ha avuto una crescita esponenziale ed a tratti inimmaginabile.

L’informazione cambia, gli smatphone fanno parte integrante della nostra vita, e siamo costantemente alle prese con migliaia di notizie spesse senza strumenti per poter distinguere quelle vere dalle fake news.

Ci sono tanti modi per accedere all’informazione, ma per noi hanno sempre rappresentato una nuova opportunità, un nuovo mezzo per arrivare a voi che ci seguite. Ti danno ancora più visibilità, fanno sì che quello che vuoi raccontare, quello che vuoi descrivere, lo spazio che vuoi dare agli altri abbia veramente valore e possa trovare il giusto pubblico.

Con 19 live abbiamo dato spazio a tutti i sindaci siciliani, nessuno escluso, per dare aggiornamenti da fonti autorevoli su cosa succedeva nel proprio comprensorio. Centinaia di ore di dirette, che abbiamo fatto, facciamo e faremo come nessun’altra tv siciliana.

Abbiamo dato voce a migliaia di telefonate e messaggi whatsapp dei telespettatori che potevano porre agli esperti le proprie domande e risolvere i propri problemi di vita quotidiana in un momento così delicato.

Il tutto supportato dal grande lavoro della redazione giornalistica del nostro Tg Media News, che con particolare attenzione e professionalità ha aggiornato con due edizioni al giorno il nostro pubblico televisivo.

Vi raccontiamo quello che succede, gli avvenimenti tristi ma anche quelli in grado di regalarvi un sorriso, cercando di esaltare le bellezze della sicilia e l’eccellenza siciliana.

Siamo qui per voi.

(Visited 3 times, 1 visits today)