Palermo piange un’altra giovanissima vittima: si tratta della ragazza di 20 anni che si trovava a bordo di una delle Panda coinvolte ieri pomeriggio nel gravissimo incidente di viale Regione Siciliana.
A seguito dell’impatto era morta Chiara, l’amica di 21 anni che viaggiava con lei in auto.
I sanitari hanno fatto di tutto per salvarla, e ieri sera all’ospedale Villa Sofia era stata rianimata. L’incidente è avvenuto nei pressi di piazza Einstein. Ancora da chiarire la situazione degli altri feriti, che ieri sono stati trasportati in ospedale.
I mezzi coinvolti erano stati un Van, due Fiat Panda e uno scooter. Una delle due auto è finita sullo spartitraffico. Per liberare due persone dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che avevano subito chiuso la strada al transito.
Una delle meraviglie più sorprendenti del Mediterraneo si nasconde proprio fra le (tante) bellezze della…
Comprare casa comporta molte più spese di quanto si immagini: una ottima notizia per evitare…
Si può parlare di clima e cambiamenti climatici senza scadere nell’ideologia? Si possono affrontare questi…
https://www.youtube.com/watch?v=Ojgy6sMKoE4 TELE ONE canale 16 in tutta la Sicilia, in diretta streaming su www.teleone.it, https://www.facebook.com/teleone.it…
I farmaci in Italia costano sempre di più e milioni di cittadini iniziano a far…
https://www.youtube.com/watch?v=H_n9Rk8T-p8 Individuati dai carabinieri i presunti autori dell’aggressione ai dipendenti della Cioccolateria Lorenzo a Palermo.…