È stato ritrovato morto Alfredo Pezzino Rao, scomparso a Palermo dal 9 agosto. Il corpo è stato ritrovato in mare da un’imbarcazione.
Alfredo Pezzino Rao aveva 25 anni e da due giorni risultava scomparso. Una vicenda misteriosa visto che l’auto del giovane è stata ritrovata vicino la spiaggia di Barcarello, dove c’era anche il suo zaino.
Il corpo è stato trovato da un catamarano che si trovava in zona. I sommozzatori dei vigili del fuoco, dagli uomini della Capitaneria, un elicottero, avevano rastrellato invano lo specchio d’acqua antistante Barcarello. Il corpo, probabilmente trasportato dalla corrente, si trovava a qualche miglio dall’Isola delle Femmine.
Resta ora da chiarire come sia morto Alfredo Pezzino Rao. Il giovane usciva spesso in mare. L’ipotesi di un malore è al momento la più probabile. Sono in corso indagini.
La notizia è nell’aria da giorni e in queste ore è stata ufficializzata da Donald…
Il caldo si fa a dir poco... rovente e i condizionatori possono diventare un lusso,…
https://www.youtube.com/watch?v=3IwqbzXy44s Siccità,dalla Regione 35 milioni a sostegno di oltre 23mila aziende sicilianedanneggiate TELE ONE canale…
https://www.youtube.com/watch?v=D9isjdswcnY Saranno rimossi dal 15 luglio i cantieri sulla A19 in vista dell'esodo estivo. Presso…
https://www.youtube.com/watch?v=VSzwhkyMxE0 Controlli in una casa di Riposo di Riposto in provincia di Catania, sequestrati 72…
https://www.youtube.com/watch?v=siWs0nwL-lE Emergenza siccità in Sicilia, positive le risorse per i dissalatori ma serve un intervento…