“U spettacolo ri spettacoli”, il nuovo fenomeno social di Bagheria

“U spettacolo ri spettacoli”, il nuovo fenomeno social di Bagheria

TELE ONE canale 19 e 519 in tutta la Sicilia www.teleone.it

E’ un vero fenomeno social quello di Ciro Gagliano, fruttivendolo 36enne di Bagheria, che con i suoi simpatici video su facebook sta riscuotendo un clamoroso riscontro di pubblico e visualizzazioni.

Tutto è partito circa 8 mesi fa, quando Ciro ha iniziato a pubblicare dei video su facebook, per promuovere in maniera originale frutta e verdura del suo negozio, o proponendo gustose video ricette, come un consumato chef televisivo.

L’equivalente insommma, di quella che era “l’abbanniata della merce”, ma in versione contemporanea.

Repentinamente e quasi insiegabilmente, come spesso accade sui social, è arrivato il successo; grazie a delle frasi “iconiche” che sono diventate ben presto dei tormentoni tra i tantissimi, bagheresi e non solo, che seguono Ciro Gagliano.

“Mondo di facebook”, “U’ spettacolo rì spettacoli”, sono queste le frasi che Ciro, un ragazzo spontaneo ed allegro, con una grande passione per il suo lavoro, ripete in continuazione mentre mostra a favore di camera i suoi prodotti, suscitando tanta ilarità e simpatia.

Una strategia di marketing forse un pò “naive”, ma da fare invidia ai Ferragnez, che ha fruttato a Ciro una popolarità mediatica impressionante, e la fila fuori dal negozio.

(Visited 21 times, 1 visits today)

You might be interested in

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *