TeleOne

Otto migranti fuggono durante la quarantena ad Agrigento: 3 feriti, si cercano gli altri

Otto migranti sono scappati dal centro d’accoglienza di Casteltermini (AG) destinato alla sorveglianza sanitaria anti-Covid, e, durante la fuga, tre sono rimasti seriamente feriti. Uno, lanciandosi da circa 5 metri d’altezza, ha riportato fratture multiple; un altro, cadendo, s’è spaccato la clavicola e il terzo, giunto all’altezza dello stadio comunale di Casteltermini, s’è fratturato una […]

Villabate. Giovanni Pitarresi presenta la sua candidatura

Amministrative di ottobre. A Villabate: il candidato sindaco Giovanni Pitarresi ha presentato ai cittadini la sua candidatura.

Catania. Crediti, imprese farlocche ed evasione : 3 arresti

Crediti, imprese farlocche ed evasione, 30 misure cautelari delle Fiamme Gialle di Catania. Tre in carcere e 21 ai domiciliari. Per sei persone il divieto temporaneo di esercitare l’attività imprenditoriale

Messina. 2 arresti per il tentato omicidio di Pippo Molonia

2 arresti a Messina per il tentato omicidio di Pippo Molonia del 21 settembre 2019. In manette 2 pregiudicati, secondo la ricostruzione dei carabinieri il comportamento irrispettoso di un minorenne, nipote di Molonia,  sarebbe stata la causa del raid punitivo.

Palermo. L’ Amerigo Vespucci saluta la città

Marina militare: l’Amerigo Vespucci saluta Palermo. L’attività addestrativa di quest’anno è dedicata a tutti gli italiani che hanno vissuto il momento di particolare difficoltà legato alla pandemia.

Palermo. Museo Diocesano: “Architetture barocche in argento e corallo”

Inaugurata al Museo Diocesano di Palermo la mostra “Architetture barocche in argento e corallo”. Si tratta di un’importante esposizione di paliotti in argento, corallo e filato d’oro realizzati negli atelier del Seicento e del Settecento sia da maestranze trapanesi e messinesi che da ricamatori siciliani.

Villabate. Protesta dei cittadini di Fondo Vitale

A Villabate protesta dei cittadini di fondo vitale per il degrado e l’incuria.

Palermo. Ztl e strisce blu. Chiesta proroga di un mese

Viabilità a Palermo. Il 31 luglio dovrebbero tornare attive la Ztl e le zone blu a Palermo. Ma i commercianti chiedono una proroga per favorire il commercio già penalizzato dal lockdown e dai lavori nel centro della città.