admin1

Bagheria: Riaperto il tratto di strada crollato in Viale Ing. Bagnera

E’ stato riaperto al traffico veicolare da questa mattina il tratto di strada in Viale Ing. Bagnera a Bagheria, chiuso da una settimana per il cedimento della condotta fognaria a causa del crollo di una porzione del manto stradale. Si era attivato immediatamente l’assessore ai servizi a rete Angelo Barone, che è riuscito a mantenere la promessa […]

“Milleperiferie”, la rete per la riqualificazione urbana delle periferie

Presentata oggi, all’Istituto “Ernesto Ascione”, a Borgo Nuovo, “Milleperiferie: la rete per la riqualificazione urbana e messa in sicurezza delle periferie”. Riparte dal quartiere palermitano, con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio, del Comune di Palermo e dell’ANCI Nazionale, il progetto ideato e diretto da I World e promosso da ANCI Sicilia, che si propone […]

Palermo. Vie dei Tesori: 52 mila visitatori in città nel fine settimana

Le vie dei tesori, nuovo successo: 115 mila visitatori in due weekend. 52 mila solo a Palermo, 5 mila a Catania e 8 mila nel Ragusano TeleOne, in Sicilia can.19 Digitale Terrestre. Notizie e curiosità da tutti i comuni siciliani con aggiornamenti live. Cronaca live, rubriche sul Palermo Calcio.Per info e pubblicità 091 961108.

Conti della Regione, i chiarimenti dall’assessore Armao

Le polemiche sui conti della regione e sul collegato bis approvato dall’Ars. Su questi argomenti ascoltiamo l’assessore regionale all’Economia Gaetano Armao. TeleOne, in Sicilia can.19 Digitale Terrestre. Notizie e curiosità da tutti i comuni siciliani con aggiornamenti live. Cronaca live, rubriche sul Palermo Calcio.Per info e pubblicità 091 961108.

Trapani. Amministratore giudiziario palermitano arrestato per peculato

Mafia, arrestato noto amministratore giudiziario palermitano per peculato e auto riciclaggio TeleOne, in Sicilia can.19 Digitale Terrestre. Notizie e curiosità da tutti i comuni siciliani con aggiornamenti live. Cronaca live, rubriche sul Palermo Calcio.Per info e pubblicità 091 961108.

A Lampedusa continuano gli sbarchi. L’hotspot accoglie quasi 400 persone

Migranti, continuano gli sbarchi autonomi a Lampedusa. L’hotspot, che può ospitare al massimo 95 persone, al momento nel accoglie quasi 400. TeleOne, in Sicilia can.19 Digitale Terrestre. Notizie e curiosità da tutti i comuni siciliani con aggiornamenti live. Cronaca live, rubriche sul Palermo Calcio.Per info e pubblicità 091 961108.

Microcredito: strumento per avvio e sviluppo della micro – imprenditorialità

All’aula magna della facoltà di Giurisprudenza, si è svolto il convegno dal titolo: Il microcredito quale strumento per l’avvio e lo sviluppo della micro-imprenditorialità, aspetti tributari e fiscali. TeleOne, in Sicilia can.19 Digitale Terrestre. Notizie e curiosità da tutti i comuni siciliani con aggiornamenti live. Cronaca live, rubriche sul Palermo Calcio.Per info e pubblicità 091 […]

Catania, blitz contro il clan Santapaola-Ercolano. In manette 32 affiliati

L’operazione, coordinata dalla direzione distrettuale antimafia, ha svelato la nuova riorganizzazione della cosca. Arresti in tutta Italia.

Palermo. Prenotazioni di visite ed esami, in Sicilia al via il SovraCup

Meno attese e prenotazioni più facili per le visite mediche, verso il sistema “SovraCup”.